Corsi di tiro con l'arco: Introduzione

I corsi vengono gestiti in libera autonomia dagli Istruttori Federali secondo un Calendario concordato con l’Associazione.
 
Il contenuto, gli obbiettivi ed i metodi del corso sono conformi alle indicazioni della nostra Federazione di affiliazione Fitarco.  

Il corso ha la durata di 5 lezioni che l'istruttore può prolungare a suo giudizio senza costi aggiuntivi da parte degli allievi.

Al termine dopo il superamento di un esame valutativo verrà rilasciato un attestato che evidenzia il superamento del corso e l'idoneità dell'allievo alla pratica sportiva.

Questo attestato ed il pagamento della relativa quota sociale permettono di potere allenarsi presso le strutture della ASD Arcieri del Roccolo.

Normalmente i corsi vengono tenuti nella bella stagione presso il campo di tiro al sabato pomeriggio, in autunno – inverno generalmente al lunedì sera, dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presso la palestra di Busto Garolfo, potranno anche essere tenuti in giornate ed orari diversi previo accordi e disponibilità dell'istruttore. 

Date e orari precisi verranno comunicati agli interessati prima dell'inizio di ciascun corso.
Per la corretta gestione degli allievi i corsi sono organizzati in piccoli gruppi di persone. 
I corsi vengono dagli Istruttori Federali gestiti in libera autonomia secondo un Calendario concordato con l’Associazione.
Il contenuto, gli obbiettivi ed i metodi del corso sono conformi alle indicazioni della nostra Federazione di affiliazione Fitarco.


La quota di iscrizione al corso è comprensiva del tesseramento federale alla Fitarco.
Tutta l'attrezzatura necessaria allo svolgimento del corso è fornita dalla nostra associazione.

per informazioni sui corsi scrivere tramite la scheda contatti sul nostro sito

Grazie ai nostri supporter