Associarsi

Diventare un socio della A.S.D. Arcieri del Roccolo

Essere soci comporta, ovviamente, l'accettazione dello statuto dell'associazione ed il rispetto del regolamento interno con precisi doveri e divieti. Tutta la documentazione in oggetto è a disposizione del socio

 

Possono richiedere l’iscrizione all’Associazione Arcieri del Roccolo tutti coloro che:

  1. Siano di età superiore agli 8 (otto) anni
  2. Siano in possesso di certificato medico sportivo valido ed al momento della domanda di iscrizione siano in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
    1. Siano già in possesso di tessera FITARCO (se valida dovranno fornire nulla osta al trasferimento dalla società di provenienza)
    2. Abbiano frequentato e superato un corso base di tiro con l’arco presso l’Associazione sportiva Arcieri del Roccolo
    3. Abbiano frequentato e superato un corso base di tiro con l’arco presso altra associazione ed il corso sia stato tenuto da un Istruttore Federale FITARCO, fornendo a tal proposito un attestato che lo certifichi.

 

 I diritti e i doveri di ciascun sono qui elencati:                                  

  • L'iscrizione ha validità annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre con pagamento da effettuarsi entro il 15 Ottobre dell'anno precedente)
  • L'iscrizione comporta, ovviamente, anche dei precisi DOVERI e DIVIETI raccolti nel regolamenti interno, che verrà messo a disposizione al momento dell'iscrizione stessa.
  • L' iscrizione dà diritto all'associato di fruire della palestra nel periodo scolastico secondo gli orari concessi all’Associazione e del campo di tiro in osservanza del vigente regolamento interno dell’Associazione.
  • L’iscrizione comprende il tesseramento annuale alla FITARCO.
  • L’iscrizione comprende la copertura assicurativa.
  • Ogni Associato è coperto da assicurazione durante l’attività sportiva di tiro con l’arco presso gli impianti in uso alla Associazione Sportiva Dilettantistica Arcieri del Roccolo, nelle attività di carattere sportivo agonistico durante le gare Fitarco e durante le manifestazioni pubbliche realizzate dall’Associazione e volte a diffondere la nostra disciplina.
  • L'associazione mette a disposizione degli iscritti anche targhe bersagli e relativi paglioni battifreccia.
  • La quota sociale è unica ed uguale per tutti i Soci, per esercitare attività sportiva come atleti è previsto un contributo per la manutenzione delle strutture e attrezzature

Grazie ai nostri supporter